La storia del Ricamificio Mani

ricamificio Pescara

  • Vuoto

Il Ricamificio Mani è un’azienda nata nel gennaio del 2013, nella zona industriale Torre San Rocco di Pineto, in provincia di Teramo ma a pochi chilometri da Pescara e affermatasi in tutta la zona dell’Abruzzo estendendosi anche nel territorio delle Marche e del Molise grazie alla sua serietà ed efficacia nelle lavorazioni e nel rapporto con le aziende committenti. L’azienda nasce dal lavoro di un gruppo di una decina di persone, già ben radicate nel settore da diversi anni grazie a precedenti esperienze che hanno affinato i loro metodi di lavoro, e ha saputo affermarsi in modo concreto nel tempo. Il Ricamificio Mani a Pescara ha saputo mettere in piedi un’azienda specializzata nei ricami, nella lavorazione, nei tagli e nelle incisioni su vari tipi di materiale, mettendo insieme del personale specializzato ed esperto nel settore che non lascia nulla al caso e propone continuamente innovazioni e idee sempre migliori per la realizzazione dei lavori.

Il buon lavoro, fatto con qualità e professionalità, ha permesso l’apertura di una nuova attività a Pescara, nella zona del porto turistico, rivolta ai privati, dando così un’idea ancora più limpida della serietà del Ricamificio Mani a Pescara. Infatti, nel dicembre del 2015, è stato inaugurato Mani di Fata, un negozio che prende spunto dal ricamificio e va a completare la già vasta gamma di servizi offerti dando una maggiore credibilità a tutta l’attività.

Il Ricamificio Mani a Pescara ha partecipato anche, grazie alla sua fama, a diverse fiere che hanno evidenziato ancora di più l’efficacia e la qualità dei propri lavori. Il Ricamificio Mani punta, come ha già mostrato con la crescita graduale negli anni, ad incrementare la propria produzione e ad ampliare il proprio raggio di lavoro cercando di essere sempre a completa disposizione del cliente, fidelizzandolo e proponendogli sempre più spesso nuove idee e tecniche di lavoro che potranno soddisfare sia l’azienda che voi.